17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme a Garbagnate Monastero: morto un uomo, si indaga sulle cause

A Garbagnate Monastero, comune in provincia di Lecco, è stata segnalata oggi pomeriggio un’auto in fiamme: al suo interno è stato trovato un uomo che probabilmente è morto a causa del rogo. Sul posto oltre ai soccorsi, si sono recati anche i carabinieri per eseguire tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica della vicenda.
A cura di Ilaria Quattrone
17 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia a Garbagnate Monastero, comune in provincia di Lecco: nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, è stata segnalata un'auto in fiamme. Al suo interno è stato trovato un uomo che è morto probabilmente a causa del rogo. La dinamica della vicenda non è infatti ancora chiara. Le forze dell'ordine stanno quindi indagando per cercare di ricostruirla.

La strada in cui è avvenuto l'incidente è stata chiusa

Stando a quanto riportato dal giornale "Lecco Notizie", l'incendio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via Milano. La strada, che si trova appena fuori il centro del comune, è stata chiusa per consentire tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto si sono recati tempestivamente il personale medico del 118, intervenuto anche con un elicottero, alcune squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Proprio i militari, insieme ai pompieri che hanno domato le fiamme, hanno svolto tutti i rilievi del caso e stanno cercando di capire quali possano essere state le cause dell'incendio.

Sul posto si sono recati anche il sindaco e il vicesindaco

Per l'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c'è stato purtroppo nulla da fare. I medici non hanno infatti potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto si sono recati anche il sindaco di Garbagnate Monastero, Mauro Colombo, e la vicesindaca Ilaria Villa. La notizia ha tenuto con il fiato sospeso l'intera comunità: il comune infatti è abitato da poco più di duemila persone. Le forze dell'ordine cercheranno di capire se l'evento sia stato di natura dolosa o sia stato di natura accidentale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views