video suggerito
video suggerito

Metropolitana M2 di Milano bloccata, ritardi di oltre 15 minuti: passeggeri a bordo

La M2, la linea verde della metropolitana di Milano, è bloccata. Come spiegato in una nota da Atm, la circolazione sarebbe bloccata per il soccorso di una persona che si sarebbe sentita male a bordo di un treno.
A cura di Giulia Ghirardi
31 CONDIVISIONI
Credits: Fanpage.it
Credits: Fanpage.it

Questa mattina, lunedì 9 giugno, la M2, la linea verde della metropolitana di Milano ha subito lunghi rallentamenti intorno alle ore 9:00. Tanti sono i pendolari che attendono sulla banchina gli arrivi dei treni, e non è ancora chiaro a che ora la situazione potrà migliorare.

Come segnalato a Fanpage.it da alcuni pendolari presenti sui treni bloccati, la situazione sarebbe ormai ferma da diversi minuti senza miglioramenti. Nella stazione di Lambrate, dopo all'incirca 15 minuti di stop, i passeggeri sono stati fatti scendere dal treno in attesa di capire come poter risolvere il problema.

Nel mentre Atm, l'Azienda trasporti di Milano, in una nota ufficiale ha comunicato: "Ci scusiamo, stiamo dando assistenza a una persona che sta male a bordo di un treno". Dopo all'incirca una ventina di muniti alcuni passeggeri hanno segnalato la ripresa della viabilità.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views