231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Legnano, la Rsa Sant’Erasmo regala 50.000 euro ai dipendenti che hanno combattuto col Covid

Un bonus da 50.000 euro per i dipendenti che hanno lottato contro il Covid. Questo quanto deciso da una Rsa di Legnano per premiare i propri lavoratori dopo gli sforzi durante la pandemia.
A cura di Filippo M. Capra
231 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Rsa di Sant'Erasmo di Legnano, in provincia di Milano, ha deciso di premiare i propri dipendenti che hanno combattuto per quasi due anni contro il Covid. Un totale di 50.000 euro in buoni spesa che i 147 lavoratori si spartiranno. Ad ognuno di loro andranno circa 500 euro. La fondazione che gestisce la casa di riposo ha spiegato che questa "sarà l’occasione per ringraziare concretamente quanti hanno lavorato per garantire la qualità del servizio per gli ospiti"

Bonus di 50.000 euro per i dipendenti di una Rsa

In una nota, si legge che "il buono, che può arrivare a superare i 500 euro per singolo dipendente, spetterà a tutto il personale attualmente in servizio e presente nell’organico per almeno 3 mesi nel corso dell’anno 2021". La fondazione ha sottolineato che "con questo gesto abbiamo voluto dare un segnale concreto di riconoscenza a tutti i lavoratori che si sono prodigati per la continuità del servizio, nonostante il surplus di impegno e fatica causato dal perdurare della pandemia Covid-19". Inoltre, la fondazione ha reso noto che, dopo un 2020 in cui non c'è stata possibilità di organizzare alcuna iniziativa, per il Natale di quest'anno verrà organizzata una lotteria ad hoc, coinvolgendo le realtà commerciali del territorio che, fa sapere la fondazione, "hanno aderito con entusiasmo e disponibilità straordinari". Con la raccolta del denaro per i biglietti, la Rsa punta ad arrivare ai fondi necessari per i corsi di musicoterapia e per i nuovi arredi del nucleo Alzheimer. I premi in palio saranno 42: il primo premio è un buono sconto da 600 euro per un'agenzia viaggi, il secondo una tv hd da 43 pollici e il terzo uno smartphone della Samsung.

231 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views