1 Luglio 2021
9:46

Incidente nella notte a Milano, schianto tra auto e moto: ragazzo 31enne in coma

Un ragazzo di 31 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte alla periferia Nord di Milano. Il giovane era in sella alla sua moto e si è scontrata per cause da accertare contro un’auto, riportando un trauma cranio-facciale e una frattura a una gamba. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è ricoverato in coma.
A cura di Francesco Loiacono
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella notte a Milano. Una moto e un'auto si sono scontrate tra loro per cause da accertare in via Ponte Nuovo, nell'omonimo quartiere della zona Nord della città compreso tra viale Monza e via Padova. L'episodio, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 2.30 del mattino di oggi, giovedì 1 luglio.

Il giovane motociclista è stato ricoverato d'urgenza: è in coma

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118 oltre a una pattuglia della polizia locale. I soccorritori hanno subito capito la gravità delle condizioni dell'unica persona rimasta ferita, il conducente della moto. Si tratta di un ragazzo di 31 anni, S.F. le iniziali del suo nome, che nell'urto ha riportato un trauma cranio-facciale e una frattura esposta alla gamba destra. Il 31enne è stato caricato su un'ambulanza e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravissime condizioni: stando a quanto riferito dall'Areu è in coma.

Per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità è intervenuta la polizia locale

Spetterà adesso agli agenti della polizia locale ricostruire la dinamica dell'incidente. I ghisa hanno effettuato i rilievi del caso nella strada teatro dell'incidente e dovranno accertare le eventuali responsabilità del motociclista o del conducente che guidava la macchina, di cui non sono state rese note informazioni ma che comunque è uscito illeso dallo schianto. Risale a due giorni fa l'ultimo grave incidente stradale a Milano: un 51enne in monopattino si era scontrato contro un camion, riportando gravi traumi alle gambe.

Schianto tra auto e moto: ragazzo di 19 anni ricoverato in gravissime condizioni
Schianto tra auto e moto: ragazzo di 19 anni ricoverato in gravissime condizioni
Incidente nella notte a Milano, ragazzo di 20 anni muore in pieno centro
Incidente nella notte a Milano, ragazzo di 20 anni muore in pieno centro
Incidente nella notte a Milano, donna investita da un'auto in centro: è grave
Incidente nella notte a Milano, donna investita da un'auto in centro: è grave
Covid Lombardia, il bollettino del 21 settembre: 472 contagi e 9 morti
I pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono 437, in terapia intensiva 62 persone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni