92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Selvino, scontro tra auto e moto nella notte: grave un ragazzo di 18 anni

Il giovane è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Papa Giovanni. Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio.
A cura di Natascia Grbic
92 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente avvenuto nella notte a Selvino, sulla strada provinciale che porta a Rigosa. Un giovane di diciotto anni stava viaggiando a bordo della sua moto quando si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un ragazzo poco più grande di lui. L'incidente, avvenuto verso l'una e trenta della notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno, è stato molto grave: ad avere la peggio è stato il centauro, portato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni con l'eliambulanza. Il giovane è ricoverato nel reparto di neurochirurgia: a quanto si apprende, è in pericolo di vita. Non destano invece preoccupazioni le condizioni del 19enne alla guida della Fiat Punto, in stato di shock per quanto avvenuto. È stato portato per accertamenti all'ospedale di Alzano, ma in codice verde.

Incidente a Selvino, grave 18enne: indagano i carabinieri

Sull'incidente indagano i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio. Secondo le prime informazioni, la macchina non avrebbe rispettato una precedenza, andando così a scontrarsi con la moto guidata dal 18enne. Gli accertamenti sono ancora in corso e il condizionale è d'obbligo: saranno poi i rilievi, una volta conclusi, a determinare con esattezza quello che è accaduto. Molto probabilmente saranno disposti gli esami tossicologici per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. Si tratta di esami che vengono effettuati da prassi in caso di incidente stradale, soprattutto se grave. Il giovane motociclista coinvolto nell'incidente è ancora ricoverato in gravi condizioni. Ulteriori informazioni sul suo stato di salute saranno fornite nelle prossime ore, la prognosi resta riservata.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views