200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I genitori le tolgono il cellulare per i voti bassi e lei scompare nel nulla: si cerca ancora la 15enne Chaimaa

La 15enne Chaimaa scomparsa a Orzinuovi, nel Bresciano, il giorno prima era stata “punita” dai genitori per i voti troppo bassi a scuola: le avevano tolto il cellulare.
A cura di Giorgia Venturini
200 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Aggiornamento del 12 marzo: Chaimaa è stata ritrovata a Bologna dopo otto giorni di ricerche. Sta bene, si era allontanata volontariamente.

Si cerca ancora la 15enne Chaimaa scomparsa nel Bresciano ormai da più di una settimana. La ragazzina ha fatto perdere le sue tracce da Orzinuovi, dove abita con la sua famiglia, lo scorso martedì da quando i genitori le avevano tolto il cellulare a causa dei voti troppo bassi a scuola. Da allora la stanno cercando tutti: continuano soprattutto le ricerche dei carabinieri della Compagnia di Verolanuova e delle altre forze di polizia.

La ragazza scompare prima di entrare a scuola

Secondo i militari l'ipotesi principale resta l'allontanamento volontario. La giovane era uscita di casa per andare a scuola ma in classe non è mai entrata. Subito i genitori hanno fatto scattare l'allarme. Ora si cercano tutti gli indizi per capire dove può essere la giovane: i carabinieri stanno cercando di capire la password del cellulare per provare e vedere se nei messaggi del telefono sono nascosti degli indizi. A cercarla è anche la polizia ferroviaria perché tra le possibilità più probabili quella che la 15enne sia salita su un treno diretto magari anche fuori provincia. Ma al momento non è arrivata nessuna segnalazione.

Chaimaa indossava una giacca nero

Tutta la sua famiglia ora è preoccupata. Tra le informazioni fornite dai genitori quella che il giorno della scomparsa Chaimaa indossava un giubbino nero, tuta di colore nero con strisce bianca. Martedì scorso doveva entrare a scuola, nella seconda classe Afm (ex ragioneria) del Cossali di Orzinuovi. Ma a scuola non è mai arrivata. Chi la vedesse contatti subito il 112 o si metta in contatto con la famiglia. Ogni tipo di segnalazione può essere utile.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views