292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave infortunio per l’assessore Gallera: sbatte la testa mentre gioca a padel, 30 punti di sutura

Due profonde ferite alla testa, trenta punti di sutura e tanta paura. Questo il bilancio della domenica di vacanza dell’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera che, come da lui scritto su Facebook, è rimasto vittima di un grave infortunio mentre giocava a padel insieme ad alcuni amici.
A cura di Filippo M. Capra
292 CONDIVISIONI
Foto Fb: Giulio Gallera
Foto Fb: Giulio Gallera

Brutta disavventura per l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera che, nel corso della vacanza che stava conducendo, è stato soccorso dai sanitari del 118 di Santa Margherita dopo un violento scontro con un'inferriata metallica che gli ha provocato un'ampia ferita sulla testa ieri, domenica 16 agosto. L'assessore stava trascorrendo il periodo vacanziero in Liguria con degli amici quando durante una partita di padel è rimasto vittima del violento impatto con la lastra di metallo che, come da lui spiegato, gli ha provocato due profonde ferite alla testa.

Gallera: Mi hanno dato 30 punti di sutura per due ferite profonde

Come scritto su Facebook dallo stesso Gallera, "le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente. Oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica". Pubblicando anche le foto della testa fasciata, l'assessore ha assicurato di non aver patito alcun "problema neurologico", nonostante la disavventura gli sia costata "30 punti per due profonde ferite al capo". Il responsabile della Sanità lombarda ha quindi ringraziato "il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Lavagna (Liguria) per la professionalità e la disponibilità". Prima di congedarsi, promettendo di tenere aggiornati i suoi concittadini, l'assessore ha spiegato di essere "rientrato a Milano" dove rimarrà "ricoverato un paio di giorni in osservazione". Gallera, visibilmente scosso anche nelle foto da lui stesso postate, ha poi auspicato che le ferite "rimarginino senza problemi e conseguenze".

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views