472 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto nella villa dell’influencer Galina Genis: bottino da oltre 2,5 milioni di euro per i ladri

I ladri sapevano che Galina Genis era in vacanza a Dubai con il compagno Karim Kalaf e hanno avuto tutto il tempo di scassinare la cassaforte per rubare gioielli e orologi preziosi.
472 CONDIVISIONI
Galina Genis (da Instagram)
Galina Genis (da Instagram)

Ammonta a oltre 2,5 milioni di euro il bottino del furto messo a segno nella casa milanese dell'influencer Galina Genis e del compagno l'imprenditore anglo-australiano Karim Kalaf. Tra gli oggetti di maggiore valore, trafugati dalla cassaforte, gioielli e orologi di lusso.

Il furto da 2,5 milioni

Il furto in realtà risale allo scorso 11 novembre, ma fino a ora non era mai stata divulgata la notizia, probabilmente perché gli investigatori speravano così di poter acciuffare più facilmente i ladri e soprattutto recuperare l'ingente bottino.

Ma, dopo oltre un mese da quando i malviventi si sono introdotti nella casa di Galina Genis Karim Kalaf in zona San Siro a Milano emergono i dettagli di quello che appare a tutti gli effetti un colpo da capogiro, per il valore della refurtiva.

Nonostante i preziosi fossero custoditi all'interno della cassaforte, i ladri sono riusciti a scassinarla, tagliandola in due, e a impossessarsi di orologi e gioielli per un valore totale di oltre 2,5 milioni di euro. Tra questi questi oggetti preziosi ve n0erano alcuni delle più famose marche di lusso: Cartier, Bulgari e Patek Philippe.

La denuncia

In realtà i malviventi, probabilmente esperti del settore vista la dinamica del furto, hanno avuto tutto il tempo di operare all'interno della villa vicino allo stadio Meazza perché hanno approfittato del fatto che la coppia fosse in vacanza a Dubai. E questo lo sapevano con certezza perché Galina Genis è solita postare molte sue foto sui social network.

Il furto è stato, quindi, scoperto soltanto al loro rientro a Milano, grazie all'attenzione di uno dei custodi dello stabile che si è accorto di una porta rimasta semi-aperta e ha avvisato immediatamente i padroni di casa.

Non sono, invece, state portate via le auto, anch'esse di lusso, che la coppia custodiva nel garage di casa, fra cui una Lamborghini Urus e una Ferrari Portofino. Altrimenti il valore del furto sarebbe stato ancora superiore ai 2,5 milioni di euro.

472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views