70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frattura il naso ad un autista con un sampietrino per un diverbio: denunciato l’aggressore

Un autista di 49 anni è stato aggredito da un uomo che gli ha fratturato il naso con un sampietrino. L’aggressione sarebbe dovuta a una specie di “vendetta”: il conducente del pullman aveva avuto alcune ore prima un diverbio con la compagna dell’uomo. L’aggressore è stato identificato e denunciato.
A cura di Ilaria Quattrone
70 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ha aggredito il conducente di un autobus con un sampietrino e gli ha fratturato il naso: è successo a Varese nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 gennaio. L'uomo è stato identificato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Varese e denunciato. Dovrà rispondere dell'accusa di lesioni. Sulla base di quanto ricostruito dagli investigatori, sembrerebbe che il responsabile abbia agito per "vendicare" la compagna.

L'aggressione al 49enne

L'autista infatti aveva detto a una donna, che poi non è salita sul mezzo, che sarebbe stato meglio se fosse entrata dalle porte posteriori considerato che davanti c'erano già altre persone. Da lì ne era nato un litigio tanto che poi la signora aveva deciso di scendere dal pullman. Probabilmente è andata a raccontare l'accaduto al compagno. Nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 14, il conducente del bus si ferma alla fermata all'altezza della chiesa dei Frati. Dopo aver fatto salire e scendere i passeggeri, riparte per andare verso il centro città. Ad aspettarlo alla fermata c'è però un uomo, il presunto aggressore, che sala e lo aggredisce con un sampietrino.

Il trasferimento in ospedale

Un'aggressione che causa la frattura del naso al conducente: sul posto arrivano i medici e i paramedici del 118 che portano il 49enne al pronto soccorso con un'ambulanza. Da lì, scatta la denuncia dell'autista e si attivano le ricerche delle forze dell'ordine per risalire all'identità dell'aggressore. L'uomo è stato trovato e denunciato. Stando a quanto riportato dal giornale "Varese News", dall'azienda "Autolinee varesine" arriva solidarietà nei confronti del 49enne aggredito e la garanzia che il dipendente sarà tutelato "in ogni sede opportuna".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views