28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folle inseguimento tra due auto, esplosi anche due colpi di pistola: si indaga

Due auto si sono inseguite per le vie di un comune in provincia di Varese: a un certo punto, uno dei passeggeri ha estratto una pistola. I responsabili hanno fatto perdere le loro tracce.
A cura di Ilaria Quattrone
28 CONDIVISIONI
Immagine

Gli abitanti di Corgeno, frazione del piccolo comune di Vergiate che si trova nella provincia di Varese, si stanno ancora interrogando su quanto accaduto questa notte. La loro tranquillità è stata spezzata da un folle inseguimento culminato addirittura in una sparatoria. Nessuno conosce il volto dei responsabili: i carabinieri non sono riusciti a rintracciarli e rimane quindi sconosciuto il motivo di questo folle gesto.

L'inseguimento iniziato a Vergiate

I militari della compagnia di Gallarate, guidati dal capitano Pierpaolo Convertino, hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Grazie agli elementi raccolti fino a questo momento, è stato possibile capire che le automobili coinvolte erano due: i conducenti si sono inseguiti per le vie di Vergiate fino ad arrivare a Corgeno.

Uno dei passeggeri ha estratto una pistola e sparato

A un certo punto, una delle persone a bordo ha estratto una pistola e sparato alcuni colpi. I proiettili trovati hanno permesso di scoprire che si tratta di un'arma di piccolo calibro. Non sono state trovate scie di sangue e questo lascerebbe pensare che fortunatamente non ci sono feriti.

I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di video-sorveglianza

I carabinieri, oltre ai rilievi e alle testimonianze dei residenti, hanno acquisito le immagini di video-sorveglianza. Attraverso quelle potrebbero ottenere le risposte che cercano, risalire alle automobili e all'identità dei responsabili e soprattutto capire se, dietro a questo inseguimento, si nascondano altri reati commessi sempre ieri notte.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views