3.636 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona news
30 Aprile 2022
13:10

Fabrizio Corona evade dai domiciliari e va a casa della ex Nina Moric: scoppia la lite per soldi

Fabrizio Corona nella sera di ieri venerdì 29 aprile è andato a casa di Nina Moric: l’ex paparazzo ha accusato la ex moglie di avergli rubato dei soldi. Sono intervenuti i carabinieri per sedare la lite.
A cura di Giorgia Venturini
3.636 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fabrizio Corona news

Tornano a essere i protagonisti di alcune liti Nina Moric e Fabrizio Corona. L'ultima, quella di ieri sera venerdì 29 aprile quando l'ex paparazzo è evaso dai domiciliari ed è andato a casa della sua ex moglie in un appartamento nella zona di Fondazione Prada a Milano. Qui, come riporta Il Corriere della Sera, i due hanno iniziato a litigare: Corona avrebbe accusato la modella della sparizione di alcuni soldi. Per calmare i due ex coniugi è stato necessario l'intervento dei carabinieri di Milano, chiamati dalla Moric. Allo stesso momento però ha fatto la stessa cosa l'ex paparazzo che ai militari ha raccontato di aver subito un furto.

Nessuna aggressione all'interno dell'appartamento

Stando alle prima informazioni, la modella avrebbe chiamato i carabinieri parlando di un'aggressione. Ma una volta in casa i militari del Radiomobile hanno capito che nell'appartamento non c'era stata nessuna forma di violenza nei confronti della donna: la Moric ha anche sottolineato di non essere lei la responsabile della sparizione dei soldi a cui faceva riferimento Corona. L'ex paparazzo valuterà nei prossimi giorni se procedere con una denuncia per furto. Non è chiaro intanto quanti siano i soldi in questione e dove li teneva l'ex paparazzo. Certo è che non si è trattata della prima lite tra i due: gli ex spesso si riempivano di accuse anche tramite i social.

Fabrizio Corona denunciato per evasione

Corona però dovrà chiarire un altro particolare: l'evasione dai domiciliari. Sta infatti scontando una pena ai domiciliari per alcuni problemi di salute e nella serata di ieri doveva essere in casa sua e non trovarsi nell'appartamento della ex. Per questo ora è stato denunciato a piede libero per evasione.

3.636 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona news
151 contenuti su questa storia
Fabrizio Corona si difende:
Fabrizio Corona si difende: "Nina Moric ha rubato 50.000 euro a casa mia davanti a Carlos"
L'avvocato di Fabrizio Corona a Fanpage:
L'avvocato di Fabrizio Corona a Fanpage: "Era autorizzato ad andare dalla ex moglie, era con il figlio"
Fabrizio Corona indagato per tentata estorsione, l'avvocato:
Fabrizio Corona indagato per tentata estorsione, l'avvocato: "L'ennesima bufala, siamo stanchi"
Arrestato lo stalker della conduttrice tv Marialuisa Jacobelli:
Arrestato lo stalker della conduttrice tv Marialuisa Jacobelli: "Per mesi ho vissuto un clima di terrore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni