17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due auto si scontrano e investono un pedone: 90enne trasferito in ospedale

Questa mattina a Brescia, due auto si sono scontrate tra loro: nell’impatto è rimasto coinvolto anche un uomo di 90 anni che è stato trasferito in ospedale per un trauma al volto e a una gamba. Meno gravi i conducenti dei veicoli, trasportati in codice verde. La polizia locale sta svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica.
A cura di Ilaria Quattrone
17 CONDIVISIONI
Immagine

Due automobili si sono scontrate tra loro e nell'impatto hanno travolto un pedone: l'incidente si è verificato in via Sostegno a Brescia nella mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 a bordo di un'automedica e quattro ambulanze. I rilievi invece sono stati affidati agli agenti della polizia locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'impatto. Al momento infatti questa risulta poco chiara.

Il 90enne ha riportato un trauma al volto e alla gamba

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato attorno alle 10.42. I medici e i paramedici sono stati inviati in codice rosso, ma una volta sul posto hanno constato che la situazione fosse meno grave del previsto. L'uomo di novant'anni ha infatti riportato un trauma al volto e alla gamba ed è stato trasferito in codice giallo agli Ospedali Civili di Brescia. Codice giallo anche per una delle passeggere, una donna di 34 anni, che è stata portata all'ospedale Poliambulanza con un trauma toracico. Meno gravi i due conducenti entrambi infatti sono stati trasportati in codice verde in ospedale.

Incidente a Lograto, 60enne ricoverata in codice rosso

Ieri si è verificato un altro incidente stradale in provincia di Brescia: a Lograto, sulla strada statale SS253, una donna di 60 anni è rimasta gravemente ferita da uno scontro frontale tra auto. La conducente ha riportato un trauma al torace, all'addome, al bacino e a una gamba. In ospedale anche una donna di 43 anni, che si trovava sul sedile posteriore, e un ragazzino di tredici anni. Altre due persone hanno riportato lievi feriti e sono stati trasferiti in codice giallo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views