video suggerito
video suggerito

Doppio incidente sulla Tangenziale Est di Milano, traffico intenso e code fino a sei chilometri sulla A51

Questa mattina due incidenti sulla tangenziale Est di Milano hanno provocato traffico intenso e code a tratti sulla A51. Gli incolonnamenti hanno riguardato il tratto compreso tra le uscite di Segrate e Rubattino e quello tra Cernusco sul Naviglio e Brugherio.
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Traffico in autostrada (immagine di repertorio)
Traffico in autostrada (immagine di repertorio)

Questa mattina due incidenti sulla Tangenziale Est ha creato sei chilometri di coda sulla A51 tra le uscite di Segrate e Rubattino e di due chilometri di coda tra le uscite di Cernusco sul Naviglio e Brugherio. Nel primo incidente sono rimaste coinvolte due persone, un 44enne e un 52enne. Il traffico è stato rallentato per permettere l'intervento dei soccorsi, arrivati con due ambulanze. Nel secondo incidente è stato ferito un 55enne, soccorso da un'ambulanza e un'auto medica.

Il primo scontro tra auto è avvenuto attorno alle 7:40 di oggi, lunedì 26 maggio. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, pare che ci sia stato un tamponamento tra due macchine che si trovavano in corsia di sorpasso. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Il secondo incidente è avvenuto invece attorno alle 8:40.

Gli incidenti hanno avuto pesanti ripercussioni sul traffico, già congestionato a causa dell'ora di punta. Il primo ha causato traffico intenso tra lo svincolo della Sp 113 di Segrate e lo svincolo di via Rubattino. Si sono poi aggiunte code a tratti tra l'allaccio dell'A1 Milano-Napoli e lo svincolo di via Mecenate procedendo verso lo svincolo di Lecco. Il secondo tamponamento ha invece causato due chilometri di coda tra lo svincolo della Sp 113 di Cernusco sul Naviglio e quello della Sp 3 a Brugherio. 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views