34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donne molestate in strada, tra loro c’è anche una minorenne: fermato un 40enne

Un uomo di 40 anni è stato fermato con l’accusa di aver molestato quattro donne in provincia di Lodi. Tra loro c’è anche una studentessa minorenne.
A cura di Ilaria Quattrone
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Avrebbe molestato almeno quattro donne: un uomo di quarant'anni è stato fermato a Lodi per delle violenze avvenute nei giorni scorsi. Grazie alla denuncia di una delle quattro vittime, è stato possibile risalire alla sua identità. Il 40enne è stato poi riconosciuto anche dalle altre donne. Gli investigatori però non escludono che vi possono essere molte più donne molestate. Proseguono quindi le indagini.

Le violenze nei confronti delle quattro donne

Secondo gli elementi raccolti dagli inquirenti, la donna che ha denunciato era stata tenuta d'occhio dal presunto responsabile: l'uomo l'avrebbe vista entrare e uscire da un supermarket che si trova nel quartiere San Bernardo. Dopo averla seguita ed essersi accertato che non ci fosse nessuno, l'ha bloccata. Dopo averla tenuta ferma, l'ha palpeggiata. La donna ha poi chiamato le forze dell'ordine e ha denunciato l'accaduto.

Gli investigatori hanno poi scoperto che tre episodi simili erano avvenuti nei due giorni precedenti e sempre nello stesso quartiere. Una delle vittime era una studentessa minorenne mentre le altre sono un'impiegata, una negoziante e una professionista. Gli agenti lo hanno individuato: il 40enne era sprovvisto dei documenti, ma era un volto noto alle forze dell'ordine. Tutte poi ko hanno riconosciuto attraverso un confronto fotografico e denunciato. Il 40enne è senza fisso dimora ed è stato portato nel carcere di Lodi.

Mantova, arrestato un 30enne: ha violentato tre minorenni

Alcune settimane fa, un episodio simile si è verificato in provincia di Mantova. Un uomo di trent'anni è stato infatti arrestato con l'accusa di aver violentato tre minorenni di 15 e 16 anni. Una delle tre è stata molestata a bordo di un'autobus e, accompagnata dal padre, ha denunciato l'aggressore. Dalle indagini, i carabinieri sono poi riusciti a risalire alle altre due violenze. Dopodiché hanno individuato il 30enne, anche lui senza fissa dimora, e lo hanno arrestato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views