video suggerito
video suggerito

Donna molestata sul bus della linea 90 a Milano: una testimone segue l’aggressore e lo fa arrestare

L’uomo, dopo aver messo le mani addosso a una passeggera a bordo di un bus della linea 90 in viale Giovanni da Cermenate, si è allontanato di corsa. Una testimone ha seguito l’aggressore e chiamato la polizia.
A cura di Francesca Del Boca
607 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato e arrestato l'aggressore della passeggera che questa mattina ha subito abusi sessuali a bordo di un filobus della linea 90 a Milano. Tutto grazie a una delle testimoni presenti sul mezzo, che ha seguito l'uomo in fuga e prontamente chiamato il 112.

Il fatto è accaduto questa mattina attorno alle ore 10 in viale Giovanni da Cermenate, nella zona sud della città (quartiere Famagosta). Secondo quanto ricostruito al momento nella mattinata di oggi, lunedì 1 settembre, l'uomo avrebbe messo le mani addosso alla donna ma alle grida di quest'ultima, approfittando del parapiglia e di una fermata, sarebbe subito sceso dal bus.

Dopo essersi allontanato di corsa, però, è stato seguito da un'altra passeggera, una testimone dei fatti, che è scesa dietro di lui e lo ha seguito fino in via Volvinio restando in contatto con gli operatori del 112 e denunciando il fatto appena accaduto sul bus. Così, alla fine, l'uomo è stato bloccato dagli agenti di una volante sopraggiunta in breve tempo sul posto: si tratta di un 21enne originario del Bangladesh, irregolare e con precedenti, ora indagato per tentata violenza sessuale.

607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views