Donna esce fuori strada e la macchina prende fuoco: salvata da un carabiniere fuori servizio

Ha notato una donna intrappolata nella sua auto dopo che era uscita fuori strada. Così, senza pensarci due volte, è sceso dalla macchina ed è corso a prestare soccorso. A salvare la donna è stato un carabiniere fuori servizio: ha estratto la donna dalla vettura, riuscendo a salvarla dalla fiamme.
La dinamica dell'incidente
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, nel pomeriggio di ieri mercoledì 2 novembre un giovane carabiniere aveva appena staccato il suo turno dalla stazione di Castel Goffredo (Mantova) e stava tornando a casa.
Mentre era alla guida, all'altezza di Casaloldo, si è accorto di una macchina uscita fuori strada ed era finita in un canale ai lati della strada.
Il militare è subito sceso e si è accorto che all'interno dell'auto c'era una donna dolorante e intrappolata. Non riusciva a muoversi per le lesioni riportate dall'incidente. Intanto l'auto stava iniziando a prendere fuoco con il rischio che esplodesse.
I soccorsi del carabiniere e di un passante
Il carabiniere si è così precipitato a trascinarla fuori dall'auto, con l'aiuto anche di un altro passante. Ha estratto la donna dall’abitacolo attraverso il parabrezza che si era frantumato a seguito dell’impatto. Pochi minuti dopo l'auto era completamente avvolta dalla fiamme ed è esplosa.
Intanto sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato la donna in elisoccorso in codice rosso al Poliambulanza di Brescia. Fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi grazie al tempestivo intervento del carabiniere e di un altro passante che non hanno esitato neanche un momento a intervenire in aiuto.