video suggerito
video suggerito

Donna di 44 anni stuprata e picchiata in strada a Sondrio: cosa sappiamo dell’aggressione

Una 44enne è stata picchiata, violentata e derubata nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre a Sondrio mentre tronava a casa. Gli agenti della Questura hanno arrestato un 24enne, intercettato a poche centinaia di metri di distanza dalla vittima. Come appreso da Fanpage.it, i due non si conoscevano e il giovane non era sotto l’effetto di droga o alcol.
A cura di Enrico Spaccini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Una 44enne è stata aggredita nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre nei pressi della stazione degli autobus a Sondrio, soccorsa a terra in una pozza di sangue. Poco dopo, gli agenti della Questura hanno intercettato e arrestato un 24enne con le accuse di violenza sessuale, rapina e lesioni personali gravissime. Come appreso da Fanpage.it, il giovane l'avrebbe picchiata, violentata e derubata dopo che lei aveva respinto un suo approccio sessuale. La donna è stata trasportata in ospedale a Sondrio, dove si trova ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione, mentre il 24enne è stato condotto in carcere in attesa dell'udienza di convalida.

La donna di 44 anni aggredita e violentata mentre tornava a casa

L'aggressione si è verificata intorno alle 23:30 del 6 ottobre in via Morbegno a Sondrio. La 44enne stava tornando a casa dopo un turno di lavoro, quando è stata avvicinata da un 24enne. Il giovane, originario del Mali, senza precedenti e ospite del Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Colorina, avrebbe tentato un approccio sessuale, ma è stato respinto dalla donna che avrebbe provato a divincolarsi da lui. Stando a quanto riferito a Fanpage.it, pare che i due prima non si conoscessero.

Per primi sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Sondrio insieme agli operatori sanitari. La donna aveva subito lacerazioni in più parti del corpo, anche intime, ferite profonde, il volto tumefatto e perdeva sangue dalle orbite. La 44enne aveva un taglio anche a un orecchio, ma non è ancora chiaro se sia stato conseguenza di un morso o di altro. Mentre la vittima veniva trasportata all'ospedale di Sondrio, gli investigatori della Squadra Mobile hanno proseguito le indagini.

Fermato un 24enne per lo stupro di Sondrio

Su segnalazione di un passante, il presunto autore della violenza è stato subito individuato a poche centinaia di metri di distanza. Il 24enne è stato trovato con addosso i documenti della 44enne e il suo bancomat. Il giovane non ha detto nulla ed è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza sessuale, rapina e lesioni personali gravissime. I successivi esami hanno accertato che non era sotto l'effetto di stupefacenti né di alcol. La 44enne, invece, è ancora ricoverata all'ospedale di Sondrio. Le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views