video suggerito
video suggerito

Diciottenne scomparsa a Milano la sera di Halloween: il padre lancia un appello sui social

Alessia Gianatti, residente a Capiago Intimiano (Como), è scomparsa da due giorni. La 18enne è stata vista l’ultima volta attorno alle ore 19:00 della sera di Halloween fuori dalla discoteca Play Club, in viale Monte Grappa, a Milano. Il padre ha lanciato un appello sui social.
A cura di Giulia Ghirardi
77 CONDIVISIONI
Alessia Gianatti, la 18enne scomparsa a Como
Alessia Gianatti, la 18enne scomparsa a Como

Dalla mattina di sabato 1 novembre non si hanno più notizie di Alessia Gianatti, 18 anni, residente a Capiago Intimiano, in provincia di Como. La ragazza è stata vista l'ultima volta attorno alle ore 19:00 della sera di Halloween fuori dalla discoteca Play Club, in viale Monte Grappa, a Milano. A lanciare l'allarme sui social è stato il padre della ragazza.

Alessia Gianatti, l'appello sui social

Alessia Gianatti ha 18 anni, i capelli "colorati di rosa/arancio" ed è alta all'incirca un metro e settanta. Oltre a questo, ha un tatuaggio dei Pokemon sul retro della caviglia. "Indossava l'abbigliamento che si vede nella fotografia", ha scritto il padre su un post su Facebook, preoccupato per l'incolumità e la salute della figlia: risulta, infatti, che la 18enne abbia bisogno di assumere regolarmente medicinali che, al momento della scomparsa, non aveva con sé. La sparizione, oltre alla famiglia, sta mobilitando diversi amici e conoscenti.

"Chiunque abbia informazioni o l’abbia vista, contatti subito le forze dell’ordine", ha concluso l'uomo sui social. "Condividete per favore, ogni aiuto può essere prezioso".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views