143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Desenzano, anziano travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce: batte la testa, è gravissimo

Un uomo di 86 anni è stato travolto da un Porsche Cayenne a Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il grave incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 27 agosto. Le condizioni dell’anziano sono apparse da subito gravissime: trasferito in elicottero all’ospedale di Brescia, lotta per la vita.
A cura di Filippo M. Capra
143 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 27 agosto, a Desenzano, in località Rivoltella, nel Bresciano, dove un uomo di 86 anni è stato travolto da un'automobile mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, è gravissimo

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, verso le 11 l'anziano stava attraversando la strada in via Francesco Agello quando un Porsche Cayenne con targa straniera l'ha colpito sbalzandolo di qualche metro. L'uomo ha quindi impattato violentemente l'asfalto con la testa, procurandosi ferite gravi. Sul posto sono corsi gli operatori sanitari del 118 inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia con due ambulanze e un'eliambulanza in codice rosso. Trovato riverso sulla strada, l'anziano è stato soccorso dagli equipaggi e trasporto in elicottero al pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia. Al suo arrivo era in condizioni gravissime. Nel frattempo gli agenti della polizia stradale stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che, come tutti, si augurano non sia mortale.

Ventunenne investe anziana in moto e scappa: Ero di fretta

Sempre a Desenzano, lo scorso lunedì 24 agosto, un ragazzo di 21 anni ha travolto una donna di 80 anni mentre viaggiava a bordo della sua moto. Il giovane, poi fuggito, è stato rintracciato dalle forze dell'ordine a cui avrebbe detto di non potersi fermare a prestare soccorso all'anziana "perché avevo fretta e dovevo andare al lavoro". Il ventunenne è stato quindi denunciato a piede libero per lesioni personali con l'aggravante dell'omissione di soccorso. Le condizioni dell'ottantenne, ricoverata in ospedale, sono considerate serie seppur fortunatamente non si tema per la sua vita.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views