43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Darfo Boario Terme, coppia di coniugi litiga in casa ma viene arrestata per spaccio

A Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, due coniugi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due stavano litigando, quando la moglie ha deciso di chiamare i carabinieri, che una volta arrivati in casa, insospettiti da due bilancini di precisione hanno deciso di perquisire la casa.
A cura di Ilaria Quattrone
43 CONDIVISIONI
La droga e i soldi sequestrati alla coppia (Carabineri)
La droga e i soldi sequestrati alla coppia (Carabineri)

Litigano in casa, arrivano i carabinieri ma vengono arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti. É successo a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, dove una coppia di coniugi, 53 anni lei e 65 lui, e in fase di separazione, ha avuto una accesa discussione conclusasi con l'arrivo delle forze dell'ordine.

La donna ha provato a disfarsi della cocaina nascosta

A chiamare i carabinieri della stazione di Artogne, in provincia di Brescia, è stata la moglie, incensurata. Una volta arrivati in casa, i militari hanno notato subito la presenza di due bilancini di precisione su un mobile del salone. A questo punto hanno deciso di perquisire l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, trovandogli nelle tasche dei pantaloni sette grammi di cocaina. Stando a quanto comunicato dai carabinieri in una nota, durante la perquisizione ai danni del marito, la donna si è allontanata per andare in bagno e per lanciare dalla finestra una scatola di medicinali che conteneva altri cinque grammi della stessa sostanza.

I due in casa nascondevano anche 25mila euro in contanti

I carabinieri sono poi passati alla perquisizione della camera da letto della coppia all'interno della quale hanno trovato altri otto grammi di cocaina e circa 25mila euro in contanti, nascosti in un comodino: contanti, secondo i militari, probabilmente provenienti dall'attività di spaccio dei due. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Brescia valutati gli elementi forniti dai carabinieri ha convalidato l'arresto dei due e disposto l'obbligo di dimora per il marito e l'obbligo giornaliero di firma per la moglie.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views