108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniel, il ragazzino di 13 anni scomparso in sella alla sua bici: indagini in corso

Daniel è un ragazzo di 13 anni che è scomparso da Ardesio, comune che si trova in provincia di Bergamo.
A cura di Ilaria Quattrone
108 CONDIVISIONI
Immagine

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio, è scomparso Daniel Bergamini. Il ragazzo di tredici anni è sparito da Ardesio, un comune di appena tremila abitanti che si trova nella provincia di Bergamo e più precisamente in Alta Val Seriana. L'adolescente non dà più sue notizie dal primo pomeriggio.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il giovane è uscito dalla sua abitazione in sella alla sua bicicletta rossa. Da quel momento, i suoi cari non hanno più saputo cosa gli sia successo. Al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloni color verde militare e una felpa, anch'essa verde. Ha occhi e capelli chiari.

Non riuscendo a contattarlo, i genitori si sono recati immediatamente alla Stazione dei carabinieri di Clusone denunciandone la scomparsa. I militari sono subito attivati. Qualcuno ha raccontato di averlo visto nella zona di Sant'Alberto a Villa D'Ogna, che in bicicletta dista una ventina di minuti da Ardesio.

Nel frattempo i parenti hanno diffuso un volantino sui social network con informazioni e numeri utili da contattare. Le forze dell'ordine inoltre invitano chiunque dovesse avvistarlo a chiamarli in modo da potersi recare velocemente sul posto.

Immagine
108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views