39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crema, incidente lungo la tangenziale: auto sbatte contro un camion, ragazzo di 26 anni in coma

Un ragazzo di 26 anni è stato ricoverato in coma all’ospedale di Crema dopo un grave incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 5 febbraio, lungo la tangenziale. Secondo le prime informazioni filtrate, l’auto guidata dal giovane ha impattato violentemente un camion e, forse, anche un’altra automobile.
A cura di Filippo M. Capra
39 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente all'alba di stamattina, venerdì 5 febbraio, lungo la ex strada statale 415 di Crema quando, verso le 6.40, un camion e un'automobile si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio, è stato un ragazzo di 26 anni, portato via in ambulanza in coma. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area.

Frontale tra un camion e un'auto, in coma un 26enne

Secondo quanto ricostruito da La provincia di Cremona, due auto e un camion, guidato da un 52enne, si sono scontrate all'altezza dello svincolo per Capergnanica. Uno dei tre feriti è proprio il ragazzo di 26 anni che conduceva uno dei due veicoli che hanno impattato il mezzo pesante. La sua auto è andata pressoché distrutta. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e un'automedica ma è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Raggiunto dai soccorritori, il ragazzo è stato stabilizzato sul posto prima di essere traferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è arrivato in coma.

Tangenziale chiusa al traffico, sul posto anche i pompieri

Ferite non gravi invece per gli altri due conducenti dei veicoli, tra cui il 52enne del tir e un altro uomo di 47 anni. Per aiutare i carabinieri nelle operazioni di ricostruzione dell'incidente, ripristinare la circolazione e liberare la carreggiata dei mezzi incidentati, sono arrivati sulla ex SS 415 anche gli agenti della polizia di Crema e i vigili del fuoco. Per consentire uno svolgimento pieno del soccorso, i primi hanno deciso di chiudere la tangenziale al traffico.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views