345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia coinvolta in un incidente a Truccazzano, morta la moglie: il cordoglio del sindaco

Giuliana Carreri, la donna di 64 anni che domenica pomeriggio è rimasta coinvolta assieme al marito Sergio in un incidente stradale a Truccazzano, in provincia di Milano, è morta in ospedale. La coppia gestiva da 35 anni una palestra a Peschiera Borromeo: la sindaca della cittadina ha espresso il cordoglio dell’amministrazione per la scomparsa. Ancora gravi le condizioni del marito.
A cura di Francesco Loiacono
345 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta Giuliana Carreri, la donna di 64 anni che domenica pomeriggio è rimasta coinvolta assieme al marito Sergio in un incidente stradale a Truccazzano, in provincia di Milano. La 64enne, che era di Rodano ma gestiva da 35 anni assieme al marito una palestra a Peschiera Borromeo, la Shadow Gym, è deceduta in ospedale a Monza dove era stata ricoverata dopo il violento schianto. A dare la triste notizia è stata il sindaco di Peschiera Borromeo, Caterina Molinari tramite un messaggio sulla pagina Facebook del Comune: "Il Sindaco Caterina Molinari e l'Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa improvvisa e tragica della signora Giuliana, coinvolta insieme al marito Sergio in un gravissimo incidente stradale. I due coniugi da 35 anni sono alla guida della palestra Shadow Gym di via Matteotti 55. Ai loro cari va l'abbraccio di tutta la comunità di Peschiera Borromeo".

L'automobilista sarà indagata per omicidio stradale

C'è ancora apprensione per le condizioni di salute del marito della vittima, Sergio Contardi. L'uomo dopo l'incidente è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Legnano che sembra essere riuscito. Nell'incidente, avvenuto domenica attorno alle 17.30 sulla Rivoltana, era rimasta ferita in modo meno serio anche la donna alla guida dell'auto. Proprio lei, stando ai primi rilievi dei carabinieri di Cassano d'Adda, intervenuti sul posto, avrebbe causato l'incidente invadendo la corsia opposta proprio mentre transitava la moto con a bordo i due coniugi. L'impatto è stato inevitabile e violento. Adesso, con la morte di Giuliana, la posizione dell'automobilista si aggrava: la donna sarà indagata per omicidio stradale.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views