181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista viene investito da un’auto e finisce a terra: muore arrivato in ospedale

Un ciclista di 50 anni è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bici, in via Tevere, a Fino Mornasco, in provincia di Como. Purtroppo è morto una volta arrivato in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
181 CONDIVISIONI
Immagine

L'impatto è stato violentissimo. I sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita a un ciclista di 50 anni travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bici, in via Tevere, a Fino Mornasco, in provincia di Como.

Il ciclista trovato in arresto cardiaco

Dalle prime informazioni, l'uomo è stato investito dalla macchina e sbalzato a dieci metri di distanza. Allertati i soccorsi, i medici e paramedici hanno trovato il ciclista in arresto cardiaco. Gravissime le ferite riportate dallo schianto: ha riportato trauma cranico e addominale. Sul posto sono state eseguite le manovre di rianimazione, anche per tutto il tragitto in codice rosso verso l'ospedale Sant'Anna di Como. Purtroppo una volta in ospedale per lui ce stato più nulla da fare.

Sull'accaduto indaga la polizia locale

Ora la polizia locale dovrà ricostruire passaggio per passaggio quanto accaduto: resta ancora da capire se è stato violato qualche codice della strada e quindi confermare eventuali responsabilità. Al momento si sa per certo che l'impatto è stato violentissimo e seppur i soccorsi siano stati tempestivi nulla è servito a salvare la vita al 50enne.

Uomo travolto e ucciso mentre attraversa la strada

Un uomo di 82 anni è morto dopo essere stato travolto e ucciso da una moto mentre stava attraversando la strada a Milano. Il motociclista non è riuscito a evitare l'anziano né a frenare in tempo: dopo l'impatto si è subito fermato a prestare soccorso. Immediatamente è stato lanciato l'allarme al 112. Una volta sul posto i sanitari hanno trasportato l'82enne in ospedale in codice rosso: dopo poche ore dal suo arrivo purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views