video suggerito
video suggerito

Chi era Thiago Elar, il tiktoker 27enne morto a Treviglio: era ricoverato in una struttura psichiatrica

Thiago Elar è il tiktoker 27enne che è morto ieri, lunedì 21 luglio, a Treviglio (Bergamo). Ragazzo transgender, Elar era ricoverato in una struttura psichiatrica. Soffriva di un disturbo alimentare. Ha condiviso fino all’ultimo video sui social.
A cura di Ilaria Quattrone
2.483 CONDIVISIONI
Immagine

Thiago Elar è morto all'età di 27 anni a Treviglio, un comune di trentamila abitanti che si trova nella provincia di Bergamo. Ragazzo transgender, Elar aveva un forte seguito sui social e in particolare modo su TikTok dove infatti il suo profilo conta oltre 145mila follower. Elar è nato a Bergamo ed era residente a Osio Sotto. Da tempo era ricoverato in una struttura psichiatrica. Soffriva inoltre di un disturbo alimentare ed è morto per cause naturali.

Chi era Thiago Elar, cosa raccontava nei suoi video su TikTok

Elar aveva 27 anni e soffriva di un disturbo alimentare. Era ricoverato in una struttura psichiatrica. E proprio da lì, condivideva video e filmati. Raccontava la sua vita all'interno della clinica e spesso parlava di un rapporto, che lui sosteneva essere, conflittuale con alcuni familiari. La sua storia aveva particolarmente colpito molti utenti sui social, che avevano iniziato a seguirlo. La sua è una storia sicuramente di fragilità psicologica. La notizia della sua morte ha sconvolto la community e altri tiktoker che l'hanno dato per primi e l'hanno diffusa. Tantissimi i commenti di utenti che lo seguivano e sostenevano.

Come è morto Thiago Elar

Il 27enne è morto ieri, lunedì 21 luglio 2025, a Treviglio (Bergamo). Gli ultimi suoi video risalgono al giorno prima dove spiegava che avrebbe avuto alcuni incontri con dei medici. Come confermato a Fanpage.it, è deceduto per morte naturale: non è chiaro ovviamente cosa possa averla provocata. Nella giornata di domani, mercoledì 23 luglio 2025, si svolgeranno i funerali nella chiesa di Osio Sotto, comune dove era residente.

2.483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views