170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Piercarlo Ferrari, il motociclista morto a Brescia dopo lo scontro con un’auto

Piercarlo Ferrari era residente a Urago Mella, quartiere della periferia di Brescia, dove lavorava come elettricista. Il motociclista 52enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con un’auto che stava svoltando. Lascia il figlio, l’anziano padre e il fratello.
A cura di Fabio Pellaco
170 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente e Piercarlo Ferrari (foto Facebook)
Il luogo dell'incidente e Piercarlo Ferrari (foto Facebook)

La comunità di Urago Mella si stringe attorno alla famiglia di Piercarlo Ferrari, il motociclista 52enne morto in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto il 22 ottobre in via del Risorgimento, a Brescia. Ferrari si trovava a bordo della sua moto quando si è scontrato violentemente con un'auto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e il motociclista è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Lo scontro tra auto e moto nella periferia di Brescia

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di domenica sera. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, il 52enne stava percorrendo via del Risorgimento in sella alla sua moto diretto verso ponte Mella. Giunto in prossimità della rotonda di via Guglielmo Oberdan si è scontrato con un'autovettura che stava svoltando a sinistra in via Giulio Uberti.

L'impatto con l'asfalto è stato violento e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, ma la corsa in ospedale in codice rosso non è servita a salvare la vita all'uomo. Il 52enne si è spento poco dopo essere giunto al pronto soccorso: troppo gravi le ferite riportate nello scontro con l'auto e nella successiva caduta che lo ha fatto finire rovinosamente a terra dopo aver urtato anche alcuni veicoli in sosta.

Il 52enne viveva a Urago Mella dove faceva l'elettricista

Piercarlo Ferrari viveva nella periferia Ovest di Brescia. Era conosciuto nella zona dove lavorava come elettricista. Lascia il padre 91enne, il figlio e il fratello. Sul gruppo Facebook del quartiere si susseguono i messaggi di cordoglio degli abitanti di Urago Mella che lo ricordano chi come compagno di scuola, chi come amico e chi come semplice conoscente. La salma si trova all'obitorio degli Spedali Civili di Brescia in attesa che sia fissata la data dei funerali.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views