747 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Martina Viscardi, la 26enne morta in un incidente: l’auto si è ribaltata più volte

Si chiamava Martina Viscardi, la ragazza di 26 anni che è morta in un incidente stradale in galleria avvenuto nella provincia di Bergamo.
A cura di Ilaria Quattrone
747 CONDIVISIONI
Immagine

All'alba di oggi, sabato 20 gennaio 2024, una ragazza di 26 anni è morta in un incidente stradale che è avvenuto a Bonate Sopra, territorio che si trova nella provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, l'auto veloce della centrale di Bergamo e i volontari di Madone. L'incidente è avvenuto alle 4.53.

La possibile dinamica dell'incidente

I soccorsi sono arrivati sulla strada provinciale ex strada statale 342A: l'intervento è avvenuto dentro la galleria. Sembrerebbe infatti che il conducente di un'automobile abbia perso il controllo – forse per l'asfalto ghiacciato – e si sia ribaltato sulla carreggiata finendo contro le arcate. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Insieme ai pompieri, c'erano i carabinieri e i medici e i paramedici del 118.

I carabinieri sono a lavoro per cercare di ricostruire l'intera dinamica della vicenda. Gli operatori sanitari, invece, non hanno potuto far nulla per salvare Martina: hanno infatti potuto solo dichiararne il decesso.

Chi era Martina Viscardi, la 26enne che è morta nell'incidente

La vittima si chiamava Martina Viscardi e si trovava lato passeggero. A guidare infatti c'era un 23enne che ha riportato alcune ferite ed è stato trasferito in ospedale. La 26enne era originaria di Rocco Briantino, che si trova invece nella provincia di Monza e Brianza. I due forse si stavano dirigendo proprio verso il comune di Viscardi. Si era laureata a Bergamo in Scienze della comunicazione. I funerali si svolgeranno lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Rocco Briantino.

Lascia i genitori e la sorella Beatrice.

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views