Cerro Maggiore, accusa un malore alla guida e si incastra con l’auto in un muro

Un incidente rocambolesco, spettacolare, che fortunatamente non ha portato a conseguenze gravi. Questo quanto successo nella mattinata di venerdì 11 dicembre a Cerro Maggio, paese in provincia di Milano, ad una Fiat Panda che, dopo essere uscita dalla strada, si è incastrata in un muro che costeggia la carreggiata.
La ricostruzione della dinamica
Secondo quanto ricostruito, l'uomo al volante dell'automobile avrebbe accusato un leggero malore mentre viaggiava su via Marconi, perdendo il controllo della Panda che, dopo aver scavalcato un marciapiedi, ha distrutto il muretto adiacente a un metro da terra. Lì si è fermata la sua corsa, perfettamente incastrata tra il cemento, andato inevitabilmente distrutto. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia che si sono subito accertati delle condizioni del conducente della Panda.
Ferito solo il conducente del veicolo
Questi, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, nonostante diverse contusioni. Inoltre, altrettanto fortunatamente, nessun pedone o altro individuo è rimasto ferito nello schianto. Né pedoni né abitanti dell'abitazione cui è stato distrutto il muro. In via Marconi, teatro dell'incidente, sono poi arrivate anche le forze dell'ordine che hanno messo in sicurezza l'area per poter procedere ad effettuare tutti i rilievi del caso. Sarà ora loro compito cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo e del suo epilogo. Del rocambolesco sinistro si è venuti a sapere grazie alla diffusione sul web della foto della Panda, rilanciata da diverse pagine e utenti.