36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Arsizio, dimentica la figlia in stazione: la moglie lo rimprovera e lui la colpisce con una testata

Un uomo di 46 anni è stato denunciato per maltrattamenti domestici. Vittima della violenza è la moglie che lunedì sera verso mezzanotte è stata aggredita con schiaffi e persino una testata dal marito. Secondo una prima ricostruzione, la donna aveva rimproverato l’uomo, trovato dalla moglie sul divano ubriaco, perché si era dimenticato di andare a prendere la figlia minorenne in stazione. E così è scoppiata la lite finita in violenza: il marito violento è stato allontanato dal tetto coniugale.
A cura di Giorgia Venturini
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

In poche ore ha dimenticato di andare a prendere la figlia minorenne in stazione e ha aggredito con una testata la moglie. Autore di tutto ciò è un uomo di 46 anni residente in zona Sant'Anna a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo aveva promesso alla moglie che sarebbe andato lui a prendere la figlia in stazione per poi dimenticarsene costringendola a ore di attesa in stazione e poi a una camminata fino a casa dei parenti. Una volta a casa, la moglie avrebbe ritrovato il marito sul divano completamente ubriaco: di fronte ai rimproveri l'uomo, attorno a mezzanotte di lunedì sera, ha risposto aggredendo la moglie con una testata che è costata alla donna qualche ora in ospedale e una prognosi di cinque giorni.

La donna è uscita dall'ospedale con una prognosi di cinque giorni

A sentire la lite tra marito e moglie sono stati i vicini di casa che hanno chiesto l'intervento della polizia. All'arrivo degli agenti, l'uomo è stato allontanato dall'appartamento: davanti ai poliziotti aveva cercato di opporre resistenza tenendo un atteggiamento aggressivo e minaccioso. Mentre la donna è stata soccorsa dal momento che solo alcuni minuti prima aveva subito anche schiaffi che le avrebbero lesionato la mandibola. Per scappare dalla violenza del marito, insieme alla figlia, era riuscita a trovare rifugio a casa di alcuni paterni che abitavamo poco lontano.

L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti e costretto all'allontanamento

Il 46enne è stato denunciato per maltrattamenti domestici. Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, non si tratterebbe del primo episodio di violenza: la moglie era vittima di vessazioni da parte del marito che ormai subiva da anni. L'uomo risulta avere, infatti, già qualche precedente per resistenza e lesioni. Per questo è stato deciso per l'allontanamento dal tetto coniugale.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views