24 Maggio 2022
15:48

Bruce Springsteen in concerto il 25 luglio 2023 all’Autodromo di Monza

Il 25 luglio del 2023 Bruce Springsteen tornerà a suonare a Monza. Lo ha annunciato lo stesso rocker.
A cura di Filippo M. Capra

Bruce Springsteen torna a suonare in Lombardia. Dopo il mancato approdo a Milano durante l'estate che sta per cominciare, il "Boss" ha pianificato tre show italiani per l'estate dell'anno prossimo. Nel suo tour europeo farà tappa anche in Italia a Ferrara, Roma e Monza.

Bruce Springsteen in concerto a Monza nel 2023

Per la precisione, Springsteen suonerà al Parco Urbano Bassani di Ferrara giovedì 18 maggio, al Circo Massimo di Roma domenica 21 maggio e all'Autodromo di Monza martedì 25 luglio. Il rocker americano ha detto che "dopo sei anni sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l'ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band". Springsteen ha poi dato appuntamento ai suoi fan: "Ci vediamo là, il prossimo anno – e anche dopo!". Al momento, le tappe del tour europeo dell'anno prossimo sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Prossimamente però dovrebbero essere annunciate altre date nel Regno Unito e in Belgio.

Come e quando prendere i biglietti

La produzione del tour ha spiegato che "per agevolare e premiare chi ha richiesto un voucher per uno spettacolo Barley Arts che ha subito variazioni a causa della pandemia di Covid-19 e non l'ha ancora utilizzato per intero, sarà aperta una speciale prevendita per i biglietti nominali dei tre concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale". Per quanto riguarda la vendita in anteprima per le date di Ferrara e Roma, questa sarà attiva dalle 10 alle 23.59 di mercoledì 25 maggio, mentre per la data di Monza ci si potrà collegare dalle 10 alle 23.59 di lunedì 30 maggio.

Mattarella al Gran Premio di Monza per i 100 anni dell'autodromo
Mattarella al Gran Premio di Monza per i 100 anni dell'autodromo
30 di askanews
Gp di Monza, dissequestrata l'area per la FanZone all'Autodromo: ma ora è corsa contro il tempo
Gp di Monza, dissequestrata l'area per la FanZone all'Autodromo: ma ora è corsa contro il tempo
L'Autodromo di Monza sbarca nel metaverso con una gara per i fan
L'Autodromo di Monza sbarca nel metaverso con una gara per i fan
18 di askanews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni