118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta nel parcheggio del ristorante e cade nel vuoto: tragedia sfiorata a Mariano Comense

Stando a quanto si apprende, un anziano di 75 anni è rimasto ferito, ma le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. L’incidente è avvenuto nel corso della giornata di oggi, domenica 18 giugno, intorno a mezzogiorno.
A cura di Enrico Tata
118 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Mariano Comense, provincia di Como. Un'automobile si è ribaltata e ha fatto un volo di tre metri all'interno del parcheggio di un ristorante. Stando a quanto si apprende, un anziano di 75 anni è rimasto ferito, ma le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. L'incidente è avvenuto nel corso della giornata di oggi, domenica 18 giugno, intorno a mezzogiorno.

Stando a quanto ricostruito, l'anziano guidatore si è distratto e, durante una manovra all'interno del parcheggio, la sua automobile ha sfondato le recinzioni ed è caduta sulla strada sottostante, ribaltandosi. All'interno della vettura c'erano due persone: il 75enne, come detto, e un'altra persona, rimasta praticamente illesa. Il primo è stato soccorso dal personale del Sos di Lurago d’Erba e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Mariano Comense in codice verde. Avrebbe riportato soltanto alcune contusioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che si stanno occupando dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica, e i vigili del fuoco del distaccamento di Cantù, che hanno proceduto al recupero del veicolo, rimasto al centro di una strada di servizio che si trova dietro al ristorante. La macchina è rimasta gravemente danneggiata ma, come anticipato, i due a bordo del veicolo si sono salvati e le loro condizioni di salute sono buone. Cosciente, ma comprensibilmente sotto shock, il 75enne è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. Solo tanto spavento, per lui, con la consapevolezza che l'incidente sarebbe potuto finire in modo ben peggiore.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views