video suggerito
video suggerito

Atterra all’aeroporto di Bergamo e poi scompare: da dieci giorni si cerca il 27enne Slowinski Bartosz

Slowinski Bartosz è scomparso dall’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo, dove è atterrato lunedì scorso, 8 settembre. Il suo cellulare è inattivo e potrebbe trovarsi in difficoltà. Sono in corso le ricerche delle forze dell’ordine.
A cura di Vittoria Brighenti
54 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento del 22 settembre: stando a quanto riferito dall'associazione Penelope, il 27enne è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, sta bene e presto riabbraccerà i familiari. La collaborazione dei territoriali Lombardia e Lazio ha permesso di tranquillizzare i parenti del giovane.

Sono ormai passati dieci giorni dalla scomparsa di Slowinski Bartosz, avvistato l'ultima volta all'aeroporto bergamasco di Orio al Serio, dov'è atterrato lo scorso 8 settembre.

L'associazione Penelope Lombardia, che dal 2006 affianca le famiglie e gli amici delle persone scomparse, ha pubblicato un post su Facebook verso le 4 di pomeriggio di ieri, mercoledì 17 settembre, comunicandone la sparizione e invitando alla massima condivisione.

Slowinski Bartosz è scomparso lunedì 8 settembre. Il suo cellulare è inattivo dal giorno della sua scomparsa e per tale ragione potrebbe essere in difficoltà. L'uomo è atterrato quel giorno all'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. Non sono stati resi noti la città di partenza o l'orario di arrivo del suo volo.

Slowinski ha 27 anni, è alto 1 metro e 75 circa e ha una corporatura snella. Il ragazzo ha i capelli biondi e gli occhi verdi, porta gli occhiali e ha la barba. Altre informazioni utili per il riconoscimento potrebbero essere una cicatrice dietro la testa e un tatuaggio con il disegno di un lupo sull'avambraccio destro.

Le persone a lui vicine hanno specificato che il cellulare è inattivo dal giorno della sua scomparsa, motivo per il quale Slowinski potrebbe trovarsi in difficoltà.

Chiunque avvisti una persona somigliante alle foto diffuse negli appelli è invitato ad avvisare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia al numero 3807814931.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views