66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Baby Gang per aver violato i domiciliari postando sui social: “Vogliono silenziare un artista scomodo”

Ancora guai per Baby Gang, a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo attesissimo album. Secondo quanto fa sapere il suo staff, il rapper è stato nuovamente arrestato per aver violato i domiciliari postando sui social network.
A cura di Francesca Del Boca
66 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora guai per Baby Gang, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo attesissimo album "L'Angelo del male". Secondo quanto fa sapere il suo staff, il rapper lecchese è stato nuovamente arrestato per aver violato i domiciliari postando sui social network.

"Peccato che la sua pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente", scrivono i collaboratori attraverso una storia Instagram. "Tutti i contenuti qui pubblicati sono stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato l'arresto".

E ancora. "È tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo nel momento di massima visibilità".

Il giovane, classe 2001, è stato condannato in primo grado a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria avvenuta nella notte del 3 luglio 2022 in corso Como, insieme all'amico e collega Simba La Rue. Di recente, mentre si trova ai domiciliari, è uscito il suo nuovo album con presenze del calibro di Marracash, Geolier, Sfera Ebbasta, Blanco, Lazza, Gue, Fabri Fibra e molti altri.

"L'album è il manifesto di Baby, un racconto del bene e del male delle esperienze vissute dall'artista", si legge nelle note che accompagnano il lancio dell'album. "Una descrizione del brutto e del bello che la vita gli ha messo davanti. Attraverso testi crudi e sinceri e le produzioni Baby si fa portavoce di una generazione che sbaglia ma che è pronta a rialzarsi e a cambiare il mondo".

Immagine
66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views