351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arianna scomparsa a 16 anni, la mamma: “Aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere in difficoltà”

È stata ritrova Arianna, 16enne di Palidano di Gonzaga (Mantova): al termine delle lezioni scolastiche, non era più tornata a casa. “Aiutatemi a ritrovarla, ho paura che possa essersi allontanata con qualcuno”, l’appello della madre in televisione.
A cura di Francesca Del Boca
351 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Articolo aggiornato venerdì 3 febbraio, ore 21.10

È stata ritrovata Arianna, la 16enne di Palidano di Gonzaga (Mantova) che era scomparsa nel nulla martedì 31 gennaio: al termine delle lezioni scolastiche, non aveva più fatto ritorno a casa. "Aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere in difficoltà”, il disperato appello della madre Loredana alla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto".

L'appello della madre in televisione

"È molto fragile. Ha detto che voleva ritrovare se stessa, però nemmeno lei sapeva cosa vuole in realtà”, ha detto davanti alle telecamere della Rai la donna, spiegando che nell’ultimo periodo la figlia stava attraversando un periodo difficile. La giovane, inoltre, non avrebbe avuto con sé il cellulare. Inoltre, soffrirebbe di epilessia. "Non ha i farmaci con sé, ho paura", le parole della mamma, tra le lacrime. 

La donna ha fornito più informazioni possibili ai telespettatori, nella speranza di ritrovarla presto: e fortunatamente così è stato. Aveva precisato anche che la figlia era una fumatrice e che poteva trovarsi nelle condizioni di fermare qualche passante per chiedere una sigaretta. "Non ha soldi con sé, potrebbe chiedere le sigarette in giro".

"Può essersi allontanata con qualcuno"

Si è poi rivolta infine proprio alla figlia scomparsa. La madre era spaventata dall'idea che si potesse essere allontanata con qualcuno ("Non so come si sia mossa, la zona è isolata e può essersi allontanata con qualcuno"). "Arianna, tutto si risolve insieme. Vorrei dirle che qualsiasi cosa basta parlarne. Io sono qua che l’aspetto, sto male. Lei ricorda il mio numero a memoria. Devo sapere se sta bene. Dopo tante ore è veramente troppo".

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views