Ancora nessuna notizia della 15enne scomparsa da quasi un mese
È stata ritrovata la ragazza di 15 anni che è scomparsa da casa a Brescia. L'adolescente era infatti sparita nel nulla il 25 agosto scorso. Sulla base di quanto avrebbero raccontato i familiari, si trovava nella zona di Mantova. Proprio per questo motivo, negli ultimi giorni, le ricerche si sono concentrate tutto il territorio. Sono state anche ascoltate alcune persone che potrebbero aver visto la quindicenne.
La ragazzina potrebbe aver lasciato l'Italia
Tra le ipotesi, c'è anche quella secondo la quale la ragazzina potrebbe aver lasciato l'Italia. I parenti della quindicenne hanno contattato l'associazione Penelope Lombardia, da sempre attiva sui casi di scomparsa. Sono stati infatti loro a lanciare per primi l'appello sui social. Per il momento, però non ci sono notizie su un suo possibile avvistamento.
Cosa indossava al momento della scomparsa
L'adolescente è alta 1 metro e 56 e pesa cinquanta chili. Malak ha capelli lunghi e castani e i suoi occhi sono marroni. La giovane, l'ultima volta che è stata vista, aveva una maglietta bianca e jieans neri corti. Indossava anche ciabatte di due colori: grigie e bianche. I familiari chiedono a chiunque possa vederla, di contattare o le forze dell'ordine al numero unico delle emergenze 112 o l'Associazione Penelope.
Per poterlo fare basta chiamare il numero 3807814931.