Accoltella all’addome l’amante della moglie: arrestato

Un uomo ne ha accoltellato un altro a Romano di Lombardia, un comune che si trova nella provincia di Bergamo. Sembrerebbe che il movente sia riconducibile alla scoperta dell'aggressore di una relazione extraconiugale tra la moglie e la vittima. Quest'ultima è stata ricoverata in ospedale e fortunatamente è fuori pericolo. Il responsabile invece è stato portato in carcere.
La vittima è stata inseguita e accoltellata
L'episodio risale alla notte tra sabato 10 giugno e domenica 11 giugno e si è verificato proprio nel centro di Romano di Lombardia. La vittima era appena arrivata sotto casa sua a bordo della sua automobile. L'uomo si è subito accorto che c'era un'altra auto che lo stava aspettando. Per questo motivo ha provato a scappare con il suo veicolo, ma sia l'aggressore che un complice lo hanno inseguito e fermato.
I due responsabili sono stati arrestati
I tre hanno prima discusso, poi l'inseguito è stato accoltellato e colpito all'addome. La vittima ha perso molto sangue. Sono stati allertati i soccorsi e i medici e i paramedici del 118 lo hanno portato al pronto soccorso dove poi è stato ricoverato in prognosi riservata. Due giorni fa è stato dichiarato fuori pericolo, ma rimane comunque in ospedale.
I carabinieri, il giorno stesso dell'aggressione, hanno individuato i responsabili e li hanno fermati. Dopo pochi hanno scoperto il movente di questo agguato.