video suggerito
video suggerito

Accoltella all’addome l’amante della moglie: arrestato

Un uomo ha accoltellato l’amante della moglie a Romano di Lombardia (Bergamo): lo ha colpito all’addome. L’aggressore è stato arrestato, la vittima è in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
154 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ne ha accoltellato un altro a Romano di Lombardia, un comune che si trova nella provincia di Bergamo. Sembrerebbe che il movente sia riconducibile alla scoperta dell'aggressore di una relazione extraconiugale tra la moglie e la vittima. Quest'ultima è stata ricoverata in ospedale e fortunatamente è fuori pericolo. Il responsabile invece è stato portato in carcere.

La vittima è stata inseguita e accoltellata

L'episodio risale alla notte tra sabato 10 giugno e domenica 11 giugno e si è verificato proprio nel centro di Romano di Lombardia. La vittima era appena arrivata sotto casa sua a bordo della sua automobile. L'uomo si è subito accorto che c'era un'altra auto che lo stava aspettando. Per questo motivo ha provato a scappare con il suo veicolo, ma sia l'aggressore che un complice lo hanno inseguito e fermato.

I due responsabili sono stati arrestati

I tre hanno prima discusso, poi l'inseguito è stato accoltellato e colpito all'addome. La vittima ha perso molto sangue. Sono stati allertati i soccorsi e i medici e i paramedici del 118 lo hanno portato al pronto soccorso dove poi è stato ricoverato in prognosi riservata. Due giorni fa è stato dichiarato fuori pericolo, ma rimane comunque in ospedale.

I carabinieri, il giorno stesso dell'aggressione, hanno individuato i responsabili e li hanno fermati. Dopo pochi hanno scoperto il movente di questo agguato.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views