37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Rea: i carabinieri perquisiscono la casa di Parolisi a Frattamaggiore

E’ prevista per oggi una perquisizione presso l’abitazione di Salvatore Parolisi a Frattamaggiore. Al momento, però, non è dato sapere cosa gli inquirenti stiano cercando.
37 CONDIVISIONI
marito melania rea

Continuano le indagini per l'omicidio di Melania Rea, la giovane di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile scorso e ritrovata senza vita nel teramano lo scorso 20 aprile. Per il delitto di Melania, l'unico iscritto nel registro degli indagati è Salvatore Parolisi, suo marito. Più volte sottoposto alla gogna mediatica per via dei suoi tradimenti, Salvatore è entrato tra i sospetti degli inquirenti per una serie di motivi, non ultimo il suo racconto sul giorno della scomparsa della moglie. In effetti, il caporal maggiore Salvatore Parolisi avrebbe dato una versione dei fatti che non troverebbe conferma in almeno trenta testimoni che erano sul pianoro di Colle San Marco quel giorno.

Sin dalle prime settimane al vaglio degli inquirenti sono finiti l'abitazione dei due coniugi a Folignano, poi il computer, l'auto di Salvatore e i cellulari. Elementi in apparenza banali ma forse utili a ricostruire il quadro in cui è avvenuto il delitto di Melania. Oggi i carabinieri passeranno al setaccio l'abitazione di Salvatore a Frattamaggiore, dove viveva con i suoi genitori e  dove è tornato a seguito della scomparsa di Melania. Non si sa, però, che cosa stiano cercando di preciso i carabinieri.

Mentre le analisi della scientifica vanno avanti sui rilievi geologici e botanici ritrovati sugli indumenti, le scarpe e sotto le unghie di Melania, il  lavoro degli inquirenti sembra essere ostacolato dal silenzio di Salvatore Parolisi. Durante il primo interrogatorio da indagato, infatti, il caporal maggiore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Una scelta limpida dal punto di vista legale ma che ha contribuito ad alimentare i dubbi sulla sua posizione in relazione al delitto, specialmente agli occhi della famiglia Rea.

Il padre Gennaro Rea e il fratello Michele hanno più volte preso parte a programmi tv, con l'obiettivo di far luce sulla figura di Melania. Una giovane mamma semplice, molto legata alla famiglia e incredibilmente innamorata di suo marito. Una donna che, alla luce di quanto si apprende, era stata capace di superare i tradimenti per amore della serenità coniugale. Una donna che però, come ha più volte detto il padre, suo marito Salvatore Parolisi non ha saputo difendere abbastanza.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views