644 CONDIVISIONI

Macerata: con l’auto nel canale, muore Simone Pieroni, padre di tre figli

L’incidente è avvenuto ieri sera ma il corpo del trentasettenne di Montelupone, in provincia di Macerata, è stato estratto dall’abitacolo solo questa mattina.
A cura di Davide Falcioni
644 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente a Montelupone, in provincia di Macerata, dove un'automobile è uscita fuori strada finendo nel canale di convogliamento del fiume Potenza. E' accaduto in località San Firmano e a perdere la vita è stato Simone Peroni, 37enne del posto, padre di tre figli. La tragedia è avvenuta ieri sera intorno all'ora di cena, ma il corpo dell'uomo – rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo – è stato estratto solo questa mattina alle 7.

Peroni aveva accompagnato una figlia nella Chiesa di San Firmano e poi non era subito tornato a casa: per questa ragioni i familiari avevano dato l'allarme. L'auto è stata notata solo molte ore più tardi dagli agenti della polizia stradale ed è stata recuperata dai vigili del fuoco stamattina. I pompieri hanno estratto dal veicolo, parzialmente invaso dall'acqua, la salma del 37enne. Nel frattempo la Polstrada sta tentando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Le cause della morte sono anch'esse tutte da chiarire: l'uomo potrebbe essere deceduto nell'impatto oppure in seguito ad annegamento.  Da stabilire anche le cause dell'incidente: Pieroni potrebbe aver avuto un colpo di sonno, essersi distratto oppure aver dovuto evitare un animale che stava attraversando la strada.

644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views