197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto a Trento, Lucia muore a 42 anni lasciando due figli: “La nostra guerriera è andata via”

Si è spenta a 42 anni dopo una breve malattia Lucia, 42enne di origine albanese ma da 25 anni in Italia, molto conosciuta in tutta la provincia di Trento. Lascia due figli di 22 e 10 anni: “Un piccolo pezzo del nostro puzzle, piccolo ma rumorosissimo si è staccato”.
A cura di Ida Artiaco
197 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lottato per mesi contro una grave malattia ma alla fine ne è uscita sconfitta. E' a lutto la provincia di Trento, dove si è spenta a soli 42 anni Lucia Engjellusche Isufi, lasciando i figli Marco e Davide, rispettivamente di 22 e 10 anni, e tutti coloro a cui era profondamente legata. Nata in Albania, ma stabilitasi in Italia da più di 25 anni, Lucia viveva a Mezzolombardo. Aveva fatto la barista alla discoteca St. Louis prima di trasferisi in Valsugana, dove di recente aveva lavorato sui laghi di Levico e Cadonazzo, molto frequentati da turisti provenienti anche da tutto il Nordest.

Poi è arrivata la malattia, e da qualche mese era iniziata una battaglia che l’aveva costretta a lasciare il suo  lavoro, con lunghi periodi in ospedale, al termine dei quali, purtroppo, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla: si è spenta nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Trento al Santa Chiara. Sui social network gli amici e i conoscenti hanno lasciato messaggi di cordoglio in suo ricordo. "Questa notte la nostra piccola guerriera Engjellushe se ne è andata tra l’amore della sua meravigliosa famiglia, dei figli e degli amici più cari", ha scritto su Facebook una sua amica, mentre un'altra ha ricordato come "un piccolo pezzo del nostro puzzle, piccolo ma rumorosissimo si sia staccato".

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views