40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultimo abbraccio alle figlie di Jarrod Lyle, campione di golf e malato terminale

L’uomo ha immortalato l’ultimo abbraccio alle figlie e pubblicato lo scatto sui social network. Presto verrà accompagnato a casa, dove trascorrerà i suoi ultimi giorni di vita.
A cura di Davide Falcioni
40 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama  Jarrod Lyle, è un campione di golf australiano e come ogni sportivo che si rispetti è abituato ad affrontare le sfide: la più importante è quella che sta sostenendo da alcuni anni contro la leucemia, una battaglia che però nonostante i suoi sforzi lo sta costringendo ad arrendersi. Le cure dei medici non sortiscono più gli effetti sperati. Nei prossimi giorni il campione verrà sottoposto ad una cura basata sulla trasfusione di sangue utile ad eliminare anticorpi e qualsiasi altra cosa che possa nuocere al sistema nervoso. Si tratta tuttavia di una cura palliativa, il cui scopo è quello di accompagnare il golfista nell’ultimo periodo di vita eliminando quanto più possibile dolori e sofferenza.

Jarrod Lyle combatte contro la sua malattia da 20 anni. Per due volte è sembrato riuscire a farla franca, ma la terza ricaduta si sarebbe rivelata fatale.  Jarrod ha voluto informare i suoi tifosi attraverso il proprio profilo Instagram per ringraziarli del sostegno che gli hanno dato in questi anni di lotta. In una delle ultime foto il golfista viene ritratto su un letto d’ospedale mentre abbraccia, bacia e consola con il sorriso sulle labbra le sue due figlie e dice loro di fare le brave con la mamma. La foto sarà l’ultima pubblicata sulla sua pagina social come specificato dalla didascalia sotto la foto in questione: “Questo sarà il mio ultimo post”. Sotto viene anche aggiunto come il campione verrà accompagnato a casa per trascorrere gli ultimi istanti della sua vita con la famiglia, lontano da quei riflettori che lo hanno accompagnato in 20 anni di carriera.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views