1.382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con la fidanzata e le dà fuoco. Lei: “Mi guardava bruciare senza muovere un dito”

L’uomo è stato condannato a 11 anni di carcere: la donna, invece, verrà presto sottoposta al 52esimo intervento chirurgico.
A cura di D. F.
1.382 CONDIVISIONI
Immagine

Judy Malinowski, una donna di 33 anni dell'Ohio, ha raccontato in un'intervista l'incredibile violenza a cui è stata sottoposta dal suo ex fidanzato, il 41enne Michael Slager, che dopo una lite – in preda a un'ira incontrollata – ha preso una tanica di benzina, l'ha gettata addosso alla donna che sosteneva di amare quindi le ha dato fuoco procurandole ustioni gravissime su tutto il corpo e, ad oggi, una degenza in ospedale lunga 16 mesi.

Immagine

Nel processo a carico dell'uomo Judy non ha avuto modo di testimoniare. Intervistata dai media statunitensi, ha sostenuto che la pena inflitta a Slager – di 11 anni di carcere – sia in realtà troppo lieve se messa a confronto con quello che lei è stata costretta a vivere: si appresta infatti ad essere sottoposta al 52esimo intervento chirurgico: "Non avrei mai creduto che un essere umano potesse fare tanto male a un altro essere umano", ha detto la donna.

L'aggressione risale al 2 agosto del 2015: la ragazza e il suo compagno erano fermi a un distributore di benzina quando, per futili motivi, lui ha afferrato l'erogatore, ha gettato il carburante addosso alla compagna e le ha dato fuoco: "Se ne stava lì, non faceva nulla mentre io bruciavo viva", ha raccontato la donna. Durante il processo Slager ha sempre sostenuto che si è trattato di un incidente e che erroneamente stava solo fumando una sigaretta quando una scintilla ha colpito i vestiti, bagnati di benzina, della compagna. Versione dei fatti decisamente inverosimile, che il Judy Lynch ha respinto decisamente commentano: "Non ci sono parole per descrivere una persona come te, Mr Slager. Credo tu sia un uomo senza anima".

1.382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views