989 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga col convivente e poi scompare: ansia per una 27enne di Pisa

Silvia Spadoni risulta scomparsa da giovedì sera. Secondo il racconto del fidanzato si sarebbe allontanata da casa dopo una lite.
A cura di Susanna Picone
989 CONDIVISIONI
Immagine

Finora risultano senza esito le ricerche di Silvia Spadoni, una ragazza di 27 anni scomparsa da giovedì sera 19 febbraio dalla sua casa di Bientina, nella provincia di Pisa. La giovane, secondo il racconto del convivente che è stato ascoltato a lungo dai carabinieri, si sarebbe allontanata dopo un litigio dovuto a questioni legate al loro rapporto di convivenza. La ragazza, dopo la discussione, avrebbe preso la sua auto, una Chevrolet Matiz blu targata DV342NR, e sarebbe andata via. Il ragazzo è stato l’ultimo a vederla dopo il litigio e da allora nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con lei. È stato lo stesso fidanzato, insieme ai genitori della ragazza scomparsa, ad aver formalizzato sabato la denuncia. Le ricerche sono state estese a tutta la provincia ma finora non hanno dato esito. Nessuna traccia neppure dell’auto della donna. I militari hanno anche controllato l’officina dove lavora il convivente e l’abitazione della coppia. Già venerdì la 27enne, dipendente della Pubblica assistenza di Cascina, è stata cercata senza esito dai carabinieri, dai familiari e dagli amici oltre che dai volontari di alcune associazioni. Il padre di Silvia ha anche lanciato un appello per chiedere a sua figlia di tornare a casa, che qualsiasi cosa sarà sistemata.

Il cellulare di Silvia Spadoni spento da giovedì – Al momento i carabinieri – che stanno cercando di ricostruire la vita e le abitudini della ragazza – non escludono alcuna pista, anche se in queste prime ore sembra essere privilegiata quella della scomparsa. In caserma, da quanto si apprende, sono state convocate numerose persone, tra amici, colleghi e familiari della 27enne. Il cellulare di Silvia Spadoni, invece, risulta spento da giovedì sera e l'ultima cella agganciata sarebbe quella dell'area dell' abitazione che condivide col compagno.

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views