1.739 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce, scrive un biglietto e si lancia nel vuoto a 12 anni: “Non valgo niente”

Il drammatico episodio a Poggiardo, comune di circa seimila abitanti nella provincia di Lecce. Una ragazzina di dodici anni è precipitata dal balcone di casa e ha fatto un volo di circa 5 metri. Fortunatamente è caduta su una siepe che ha evitato il peggio. La giovane è stata portata in ospedale.
A cura di Susanna Picone
1.739 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di dodici anni è caduta da un balcone in Puglia ma fortunatamente è riuscita a salvarsi. A dar notizia della vicenda sono alcuni quotidiani locali. Secondo quanto si apprende, la giovane avrebbe lasciato un biglietto sul quale sarebbe stata trovata una frase agghiacciante: “Non valgo niente, la vita non vale la pena di essere vissuta”, avrebbe scritto. Poi sarebbe volata dal balcone di casa a Poggiardo, comune di circa seimila abitanti nella provincia di Lecce. La dodicenne avrebbe fatto, stando alle prime informazioni riportate dalla stampa locale, un volo di circa cinque metri finito fortunatamente su una siepe che ha attutito la caduta ed evitato il peggio.

La dodicenne è ricoverata in ospedale a Lecce – I soccorsi sono arrivati subito e la dodicenne è stata trasportata in ospedale a Lecce dove è ricoverata in osservazione. Sulla tragica vicenda di Poggiardo indagano i carabinieri che avrebbero già ascoltato i genitori della ragazzina per tentare di capire le cause che possano aver spinto la giovane a compiere un gesto tanto grave. A quanto si apprende, al momento non si esclude la pista del bullismo.

1.739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views