4.256 CONDIVISIONI

Lecce, scontro tra auto: Franco muore a 41 anni. In coma la moglie, feriti i figli di 10 e 8 anni

Violento scontro tra auto nei pressi di Lecce e due famiglie distrutte. In una delle due vetture viaggiava quella di Franco Calogiuri, deceduto sul colpo: la moglie Roberta è in coma e i figli di 10 e 8 anni sono ricoverati in ospedale. Stavano tornando da un matrimonio. Nell’altra macchina c’era una coppia di coniugi: per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
4.256 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera di sangue sulle strade del Salento. Due persone sono morte in seguito allo scontro violento verificatosi tra due auto sulla strada che da Surbo porta a Torre Rinalda, nei pressi di Lecce, per cause che sono ancora in via di accertamento. All’interno di una delle due vetture, un'Audi A6, vi era una famiglia composta da marito, moglie e due figli che stavano tornando da un matrimonio. Ad avere la peggio è stato il capofamiglia, Franco Calogiuri, finanziere di 41 anni, che era alla guida. La moglie Roberta, 40 anni e maresciallo della Finanza, si trova invece ricoverata in rianimazione presso il Vito Fazzi di Lecce e nel cuore della notte è stata  stata sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre i due ragazzi, di soli 10 e 8 anni, rimasti anche loro feriti, sono stati ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale leccese. Uno di loro, una bambina, è stata operata nella notte.

Nell'altra auto protagonista dello schianto, una Fiat Panda, vi erano, invece, due coniugi di Surbo, Santo Greco, anche'egli deceduto, e la moglie che ha riportato ferite lievi. Anche loro tornavano dalla festa per la promessa di matrimonio della nipote. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi al fine di ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. I corpi delle due vittime sono stati trasportati presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.

4.256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views