5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia guidare lo scuolabus ai bimbi di 11 e 13 anni, autista arrestata

La donna al momento di riaccompagnare i ragazzini a casa dopo la scuola ha lasciato che a turno guidassero il mezzo impartendo lezioni su come frenare e fare una fermata.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'autista di scuolabus in generale dovrebbe essere una persona prudente alla guida e sempre attenta al codice della strada proprio per il delicato compito che gli viene affidato ma a volte accade che ci si trovi di fronte a comportamenti esattamente all'opposto. È il caso di un'autista statunitense di Portage, nello stato dell'Indiana, beccata addirittura a lasciare guidare il mezzo pubblico ai ragazzini che trasportava. In alcuni video girati col telefonino da latri bimbi presenti e poi condivisi online sui social media  mostrano infatti la 27enne  a Joandrea McAtee mentre dà del vere e proprie lezioni di guida a due ragazzini di 11 e 13 anni che si mettono al volante in strada

In una clip si sente l'autista che dice "Non dire a nessun di questo" rivolta a un bambino al volante del bus mentre è al suo fianco e lo istruisce su come frenare. In un'altra clip invece è seduta dietro a una ragazzina al volante mentre le permette di fare una fermata. Gli episodi risalirebbero tutti allo scorso giovedì al momento di riaccompagnare i piccoli  a casa dopo la scuola.  A denunciare tutto sono stati i genitori di alcuni ragazzini  che avevano visionato il filmato e avevano avuto conferma dell'accaduto anche dai figli . La donna così è stata immediatamente licenziata e poi denunciata alla polizia che alcune ore dopo l'ha anche arrestata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views