video suggerito
video suggerito

Vinted down oggi, problemi con l’app per l’usato: perché non funziona e cosa sta succedendo

Problemi oggi per Vinted, l’app che viene usata per vendere vestiti e oggetti di seconda mano. Il down è iniziato alle 16.00 e ha reso impossibile l’accesso all’applicazione. Al momento è difficile accedere a Vinted anche da pc: il portale richiede molto tempo per caricarsi.
A cura di Valerio Berra
8 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dalle 16:00 di oggi, domenica 29 giugno, l’app di Vinted ha smesso di funzionare. La piattaforma è molto frequentata in Italia per comprare o vendere oggetti usati, soprattutto vestiti. Secondo Downdetector le segnalazioni sono abbastanza consistenti. È difficile accedere all’app, caricare i nuovi articoli o anche solo completare i pagamenti.

Su X, il vecchio Twitter, si trovano parecchie segnalazioni che arrivano anche fuori dall’Italia. La maggior parte dei commenti sono in lingua inglese, in francese e in spagnolo. I commenti in italiano non lasciano molta speranza: "Vinted è in crash,  inaccessibile il server”.

O ancora: “Vinted down? Anch'io lo sono”. Altri si sono fatti sorprendere dal down nel mezzo di un’operzione: “Ho 20 vestiti da vendere”. Oppure: “Per favore avevo appena venduto qualcosa”.

DOWNDETECTOR | I dati sul down di Vinted
DOWNDETECTOR | I dati sul down di Vinted
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views