39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale: sbalzate dall’auto e uccise da una vettura che sopraggiungeva

Incidente nella notte di Capodanno sull’A3. Caccia al pirata della strada.
A cura di Redazione
39 CONDIVISIONI
Immagine

L'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un altro veicolo. Nell'impatto sono state sbalzate fuori e sono state investite da una terza auto che proprio in quel momento stava passavando.

E' accaduto nella notte sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Montalto Uffugo. Le vittime Carmela Prezioso di 77 anni e Giuliana Garritano di 42, rispettivamente madre e figlia, erano a bordo di una Nissan Micra quando l'auto è stata tamponata da una Fiat Punto. Il conducente della Micra ha perso il controllo e i passeggeri sono stati sbalzati fuori e investiti da un auto di passaggio. Il conducente della vettura che ha investito le due donne non si è fermato.

Gli agenti del distaccamento di Cosenza nord sono prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente. Hanno ascoltato anche altri automobilisti che sono stati in grado di ricostruire la dinamica dell'incidente e fornire la targa dell'auto pirata. Subito sono scattate le indagini e la caccia all'uomo. Giunti sul luogo dell'incidente i Vigili del Fuoco, l'Anas e le ambulanze hanno condotto gli altri due feriti all'ospedale di Cosenza. Un uomo risulta avere solo ferite lievei mentre l'altro – un 54enne – è in prognosi riservata.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views