178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Spoleto, l’auto finisce contro un albero: 29enne muore sul colpo. Grave l’amico

Incidente stradale nella notte a Spoleto, in via dei Filosofi. Per cause in via di accertamento, il 29enne alla guida della Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero. È morto sul colpo, mentre l’amico è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Secondo la stampa locale la causa potrebbe essere stata il ghiaccio.
A cura di Redazione
178 CONDIVISIONI
Immagine

Si schianta con l'auto contro un albero e muore sul colpo: incidente mortale nella notte a Spoleto dove un ragazzo di 29 anni (M.G. le sue iniziali) ha perso la vita in un terribile schianto stradale avvenuto in via dei Filosofi. Accanto a lui, a bordo della Fiat Panda, un amico che ora si trova in condizioni gravi in ospedale. La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire e sul posto si trovano per i rilievi del caso i carabinieri della locale compagnia: erano da poco passate le 3 di notte del 5 gennaio quando, per cause da stabilire, il 29enne ha perso il controllo dell'auto finendo la corsa contro un albero. Nel terribile impatto ha riportato ferite talmente gravi da rendere inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Il suo amico, soccorso, è stato trasferito con la massima urgenza all'ospedale di Terni, dove si trova ricoverato in Rianimazione: ha 30 anni ed è residente a Vallo di Nera. Secondo alcuni quotidiani locali, non è il primo incidente grave che avviene in quella zona di Spoleto. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell'ordine che procedono ai rilievi: tra le possibili cause – si legge sui giornali locali – anche il ghiaccio a causa delle basse temperature che si registrano in tutta Italia in queste ore.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views