63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane insegue per gioco le sue galline: lo uccide a colpi di forbice

L’orrendo episodio in provincia di Ferrara, dove un uomo si è accanito a colpi di forbice contro un cane che stava inseguendo per gioco le sue galline.
A cura di Davide Falcioni
63 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda incredibile a Copparo, in provincia di Ferrara, dove un cane di Springer Spaniel inglese è stato barbaramente ucciso da un uomo, vicino di casa della sua padrona. L'animale era appena uscito dalla porta e, stando a quanto riferiscono i giornali emiliani, si sarebbe immediatamente diretto verso le galline del vicino iniziando  a inseguirle per giocare. Infuriato, l’uomo è uscito dalla sua abitazione tenendo in mano delle grosse forbici per potare e si è scagliato contro il cane sotto gli occhi della sua padrona. Lo Sprinter Spaniel è stato così ucciso a colpi di forbice. Il suo padrone ha sporto denuncia.

Un caso simile e altrettanto feroce si è consumato, invece, a Urbino, dove un uomo, dopo aver ucciso due gatti a fucilate, ha chiuso le carcasse in un sacco di plastica per poi gettarle nella spazzatura. L’uomo è stato denunciato per uccisione di animali dagli agenti del Commissariato al termine di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views