3.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

I baci che vanno bene

A proposito della strage a Orlando.
A cura di Saverio Tommasi
3.563 CONDIVISIONI
Immagine

Vanno bene i baci sulla fronte, sulla guancia, sulle labbra. I baci sul collo vanno benissimo. Vanno bene i baci sotto al ponte e sopra al ponte. I baci sul fiume, i baci al mare, i baci in tenda.
Vanno bene i baci con un po' di lingua, i baci con abbastanza lingua e vanno bene i baci senza lingua se è una scena al cinema. Vanno bene i baci con la lingua a mulinello se è cinema porno o siete ubriachi di vino in piazza.
Vanno bene i baci sotto la pioggia, con o senza ombrello. Vanno bene i baci alla partenza ma io preferisco quelli all'arrivo. I baci sono belli alla stazione ma sono bellissimi anche quelli in macchina, possibilmente non mentre si guida.
Vanno bene i baci nei film, i baci in teatro, i baci mentre scorre il film e voi siete in ultima fila, ma vanno bene anche i baci quando siete in prima fila e tutti vi guardano.
Vanno bene i baci prima di entrare a scuola, i baci al cambio dell'ora, i baci durante la ricreazione con il sapore del panino alla mostarda in bocca.
Vanno bene i baci sotto al sole, e se il sole è forte meglio non essere vestiti.
Vanno bene i baci in acqua, con il sapore di salsedine in bocca, perché se vi state baciando davvero è buona pure la salsedine.
Vanno bene tutti i baci se l'altra persona è d'accordo.
(Vanno bene i baci sia gay che etero).

3.563 CONDIVISIONI
Immagine
Sono giornalista e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Scrivo libri, quando capita. Il più recente è "Siate ribelli. Praticate gentilezza". Ho sposato Fanpage.it, ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Mi nutro di video e respiro. Tutti i miei video li trovate sul canale Youmedia personale.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views